Tramite la sua pagina facebook, l'ex wrestler WWE Sinn”Kizarny” Bohdi ha pubblicato un aggiornamento al riguardo delle condizioni di salute di Jake The Snake Roberts, che è al momento ricoverato in ospedale a Las Vegas a causa di una doppia polmonite:

UPDATE su Jake The Snake Roberts! Jake NON è in coma. Non credete ai pettegolezzi da quattro soldi… Jake ha ancora la polmonite. Non riceve abbastanza ossigeno e quindi lo hanno sedato ed attaccato ad un respiratore ( sedato perché la procedura è dolorosa). I medici devono aspettare e vedere come risponde prima di poter continuare con le risonanza magnetica ed altri test. Il respiratore al momento è necessario … è al momento la polmonite impedisce ai dottori di vedere quali sono i problemi sottostanti. Il dottore può fare soltanto delle speculazioni sul tempo in cui  rimarrà in questo stato. #GetBetterJake "

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.