The Undertaker è di sicuro una delle persone più rispettate nel mondo del pro wrestling, e di sicuro ha molto da offrire. Detto ciò, di sicuro Undertaker non accetterà qualsiasi lavoro la WWE dovesse offrirgli, per quanto la cosa possa essere emozionante.

Parlando con Ariel Helwani, Undertaker ha rivelato che gli è stata offerta la posizione di allenatore all’interno del Performance Center, nonostante il sottoscritto abbia ancora poca abitudine con la vita fuori dal ring, dunque gli viene difficile al momento entrare in quella posizione.

Mi avevano proposto di farlo. Il mio punto di vista era quello di prendere quello che avevo fatto nella mia era e trasferirlo ai talenti di oggi. È difficile. È difficile per me. Mi sto ancora abituando al fatto di non essere più sul ring. È difficile per me. Anche la notte scorsa, devo dire, ero sul ring. Mi sento abbastanza bene.

The Undertaker potrebbe ancora offrire molto al business. Sarà sempre una parte della cultura della WWE, ed avere la sua presenza nel Performance Center potrebbe davvero aiutare moltissimi giovani talenti.