L’attuale campione IWGP della NJPW Okada ha rilasciato qualche ora fa una piccola intervista ad un quotidiano giapponese in merito ai recenti acquisti della WWE.

Il pupillo di Jedo si è detto felice per la scelta di Nakamura, ma ha escluso categoricamente il pensiero di seguire la stessa strada in futuro. Okada infatti ritiene di aver concluso la sua esperienza di lungo termine in America con lo stint in TNA di qualche anno fa. Sicuramente tornerà negli States per le collaborazioni della New Japan ma non intende affatto lasciare il Giappone per un lungo periodo.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.