I cambiamenti apportati da Paul Heyman nelle vesti di direttore esecutivo di Monday Night Raw avranno bisogno di qualche tempo prime di avere degli effetti cocreti sullo show rosso. La buona notizia è che Heyman sta spingendo per dare il via questi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda la costruzione delle puntate.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, Paul Heyman vorrebbe che le interviste svolte nel backstage durante gli show, fossero più realistiche, tagliando i dialoghi “finti”. Secondo Heyman anche le azioni e gli eventi che accadono dovrebbero avere delle conseguenze, come gli esiti dei promo e i risultati dei match. Nel corso degli anni, infatti, ci sono state molte lamentele sul fatto che quando andava in scena una grossa sconfitta ad un ppv, il wrestler perdente si presentasse regolarmente a RAW la sera successiva come se nulla fosse. Meltzer ha parlato anche della volontà di dare più credibilità alle interferenze e a tutti quegli eventi inventati, che permettono alla regia di andare in pubblicità fra un match e l’altro.

Staremo a vedere, dunque, quanto tempo passerà prima di assistere alle novità apportate ai programmi televisivi WWE da parte di Paul Heyman. Sicuramente qualche piccolo cambiamento negli show si sta verificando già nelle ultime settimane, con dei promo più credibili e caratterizzazioni più marcate per alcuni wrestler che erano passati in secondo piano.