Durante il Six Man Tag Team Match andato in onda nella puntata di Raw di stanotte tra gli Street Profits e Kevins Owens contro Angel Garza, Austin Theory e Seth Rollins, Montez Ford si è reso protagonista di un volo oltre le corde. Dopo lo stupore per la spettacolarità della manovra però hanno fatto capolinea la paura e la preoccupazione, dato il brutale impatto sul pavimento, al quale ha fatto seguito un forte rumore.

Dopo la messa in onda della puntata 1/2 degli attuali campioni di coppia di Raw ha voluto rassicurare i suoi fan attraverso un post sul proprio account Twitter, riguardo il suo stato di salute. Montez Ford infatti, per sdrammatizzare la situazione, ha postato un video di Myke Tyson che durante un suo match disse di essersi rotto la schiena, con la descrizione, “How the phone conversation went between my mom & I tonight…
Fortunatamente tutto è andato per il meglio anche se in presa diretta la situazione è sembrata molto preoccupante.

ECCO DI SEGUITO IL TWEET:

FONTEWrestlingnewsco
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.