Brock Lesnar non si vede in WWE da WrestleMania 36 nel 2020. Nel suo ultimo match per la compagnia, ha perso contro Drew McIntyre nel main event al Performance Center. Da allora, non ha fatto il suo ritorno, e il suo avvocato on-screen Paul Heyman si è alleato con Roman Reigns a SmackDown. PWInsider ha riportato alla fine di agosto 2020 che il contratto di Lesnar era terminato, e nessuna delle due parti ha fatto uno sforzo per rinnovarlo.

Cosa è accaduto

“L’ex campione WWE e UFC Brock Lesnar è attualmente un free agent in quanto il suo più recente accordo con la World Wrestling Entertainment è scaduto senza che le due parti abbiano stipulato un nuovo contratto”.
La compagnia non ha fatto uno sforzo per iniziare il dialogo. È stato riferito che la compagnia non voleva che Lesnar, una megastar più grande degli altri, lottasse nel Performance Center davanti a nessun pubblico. Questo ha segnato la fine di una storia di otto anni in federazione. Ha fatto il suo ritorno nella compagnia nel 2012 a Raw dopo WrestleMania 28. In base al suo contratto con la compagnia, Brock ha gareggiato a WrestleMania ogni anno.