La WWE ha fortemente desiderato mettere sotto contratto “Viper” Piper Niven e, dopo una lunga trattativa, la federazione è riuscita a ingaggiarla tra le sue file. Ora è una delle componenti più popolari della divisione femminile di NXT UK, ma recentemente ha deciso di rivelare una cosa molto personale ai fan.

Tramite i suoi profili social, la lottatrice scozzese ha spiegato di avere la paralisi di Bell, una particolare forma di paralisi facciale che impedisce di controllare i muscoli del lato del viso colpito. Nonostante la brutta notizia, Piper Niven non ha perso il suo senso dell’umorismo. Nelle sue foto su Twitter ha scritto: “Chi ha due pollici, una faccia buffa e una paralisi di Bell?”. E ancora: “Tra i lati positivi, ora posso fare un sopracciglio piuttosto impressionante alla gente per la prima volta nella mia vita, ecco tutto.”

In passato, anche Jim Ross ha sofferto per anni di questa condizione, ma i progressi della medicina moderna lo hanno aiutato ad uscirne. Questo, unito alla positività di Piper Niven, fa bene sperare per il futuro di una delle superstar più promettenti del panorama di NXT UK.