Dakota Kai probabilmente ha riportato un infortunio a un ginocchio durante il live event che NXT ha tenuto ieri sera a Green Bay, nel Wisconsin. Kai ha combattuto in un Six Women’s Tag Match durante lo show, facendo parte di un team composto, oltre che da lei, da Kairi Sane e Candice LeRae affrontando un team composto dalla campionessa femminile di NXT Shayna Baszler e da Jessamyn Duke e Marina Shafir.

Kai, probabilmente, ha subito l’infortunio in una fase del match in cui stava subendo alcuni attacchi combinati dalle sue avversarie in quanto, in quel momento dell’incontro, si è visto l’arbitro fare il segno della “X”, segno che indica il possibile infortunio di una superstar. Il match non ha subito interruzioni ed è stato concluso senza Dakota Kai che, mentre il match continuava, è tornata nel backstage zoppicando fortemente. Non sono stati ancora forniti dettagli sull’entità dell’infortunio ma si spera che non sia niente di grave.

ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!