Dakota Kai probabilmente ha riportato un infortunio a un ginocchio durante il live event che NXT ha tenuto ieri sera a Green Bay, nel Wisconsin. Kai ha combattuto in un Six Women’s Tag Match durante lo show, facendo parte di un team composto, oltre che da lei, da Kairi Sane e Candice LeRae affrontando un team composto dalla campionessa femminile di NXT Shayna Baszler e da Jessamyn Duke e Marina Shafir.

Kai, probabilmente, ha subito l’infortunio in una fase del match in cui stava subendo alcuni attacchi combinati dalle sue avversarie in quanto, in quel momento dell’incontro, si è visto l’arbitro fare il segno della “X”, segno che indica il possibile infortunio di una superstar. Il match non ha subito interruzioni ed è stato concluso senza Dakota Kai che, mentre il match continuava, è tornata nel backstage zoppicando fortemente. Non sono stati ancora forniti dettagli sull’entità dell’infortunio ma si spera che non sia niente di grave.

Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!