Nonostante The Rock sia stato uno dei fautori di Smackdown, il People’s Champ non si è presentato al millesimo episodio della kermesse, pubblicando più semplicemente un tweet ti congratulazioni per l’enorme risultato raggiunto.

Secondo il PWInsider, questa assenza sarebbe ricollegabile ai fatti che stanno accadendo in Arabia Saudita, stato con il quale la federazione di Stamford ha siglato un accordo pluriennale.

Infatti, pare che l’ex campione WWE abbia declinato l’offerta di partecipare a Smackdown 1000 proprio per non rischiare di rovinare la sua reputazione: difatti, apparire in uno spettacolo di una compagnia legata allo stato arabo proprio in questo momento avrebbe potuto creare diversi problemi all’attore, rischiando di compromettere la sua carriera proprio in uno dei periodi più proficui per lui.

VIAbodyslam.net
FONTEBody Slam
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.