Come già detto in precedenza, la WWE ha deciso di spostare a venerdì il TakeOver del weekend di WrestleMania e far svolgere la cerimonia della Hall of Fame sabato, come avveniva in passato.

Dave Meltzer ha commentato dicendo che il motivo che ha comportato lo spostamento della cerimonia della Hall of Fame e il TakeOver potrebbe essere la presenza di The Rock nella lista di superstar da introdurre nella WWE Hall of Fame, nel caso in cui The Rock fosse disponibile solo quel giorno. Meltzer ha detto:

“Se The Rock fosse disponibile solo quel Sabato per la sua introduzione nella Hall Of Fame 2019, allora varrebbe la pena fare questa mossa. Ma magari c’è qualcos’altro sotto, magari quelli della WWE vogliono semplicemente evitare di far competere il loro TakeOver con l’evento della NJPW e della ROH di Sabato sera cercando di non fare uscire la storia che per quell’evento le due federazioni hanno già fatto il tutto esaurito al Madison Square Garden”.

Meltzer ha continuato dicendo che non sa ancora se la WWE ha deciso di optare per  l’introduzione nella Hall of Fame di The Rock ma, ha aggiunto, averlo quella sera sarebbe un motivo sufficiente per spostare la cerimonia.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!