La prima puntata di Smackdown svoltasi al WWE ThunderDome è stata l’ultima tappa di avvicinamento in vista del PPV Summerslam, l’evento più caldo dell’estate. A Summerslam entrambe le cinture massime femminili verranno messe in palio contro lo stesso avversario, ovvero Asuka. Ma chi sarà la prima tra Bayley e Sasha Banks a difendere la sua cintura contro la ‘Empress Of Tomorrow’?

Beat The Clock Challenge

Le due ‘Golden Role Models’ hanno fatto il loro ingresso nel ThunderDome e sono state intervistate da Corey Graves, il quale ha portato alla luce la ‘scomoda’ domanda riguardante chi dovesse affrontare per prima la Giapponese. Dopo un piccolo alterco tra le due, è arrivata Naomi nel ring, in procinto di sfidare entrambe. A quel punto Graves ha suggerito una ‘Beat The Clock Challenge’, dove la vincitrice di questa sfida a tempo avrebbe difeso la sua cintura a Summerslam per seconda.

L’esito

Sasha Banks è stata la prima a scontrarsi con Naomi e la Bostoniana è riuscita a battere la rivale in 3 minuti e 39 secondi. Subito dopo è entrata in scena la campionessa di Smackdown Bayley, che dopo aver condotto il match si è fatta beffare dall’atleta di Orlando, suscitando la gioia di Sasha. Una smorfia di felicità che lascia presagire dell’instabilità tra le due campionesse di coppia.