Dopo le più recenti notizie che vedono The Undertaker lontano da WWE WrestleMania 35, o comunque partecipante solamente per un segmento e nessun match, sono arrivate delle novità che potrebbero rimescolare completamente le carte in tavola.

 

Come riporta Slice Wrestling mediante il proprio account Twitter, la leggenda della WWE “The Undertaker” sembra essere interessato a lavorare con Finn Balor a WrestleMania. Entrando più nei dettagli, il becchino più famoso del wrestling vorrebbe lavorare a dei piani che riguardino Balor in versione “Demon King”.

Comunque sia, come è stato riportato, i dirigenti della WWE potrebbero intraprendere questi piani per la prossima WrestleMania, l’edizione numero 36 che si terrà nel 2020, piuttosto che per quella di quest’anno.

“The Undertaker ha richiesto Demon King Finn Bálor come suo avversario a #WrestleMania, essendo che Taker è molto interessato a disputare un Deadman vs Demon Match. La WWE sta discutendo questo match e sono indecisi se farlo quest’anno o a WrestleMania 36 in Tampa Bay l’anno prossimo.”