Durante lo scorso episodio di Smackdown abbiamo assistito a quello che potrebbe essere l’inizio dello scioglimento del Lucha House Party o quantomeno al probabile heel turn di Kalisto, al quale ne conseguirebbe l’allontanamento dal gruppo. Kalisto è tornato in azione settimana scorsa dopo aver recuperato da un brutto infortunio alla spalla, ma mentre settimana scorsa è corso in aiuto dei suoi compagni, questa settimana le cose sono andate in maniera diversa.

Un’amara sconfitta

Tutto questo è successo dopo il match per i titoli di coppia tra Shinsuke Nakamura e Cesaro contro Lince Dorado e Gran Metalik. Dopo un match abbastanza combattuto, Cesaro è riuscito a schienare Lince Dorado e Kalisto, visibilmente innervosito dalla sconfitta del suo team, confronta Dorado chiedendogli per quale motivo non fosse riuscito a vincere il match. I due iniziano a spintonarsi mentre Great Metalik cerca di dividerli e calmare gli animi dei due lottatori.

Kalisto pronto per una nuova run da solista?

Sembra che tutto sia pronto per un turn heel di Kalisto, che questo sia l’inizio di un push per il membro di Lucha House Party? Il lottatore di origini messicane ha già dimostrato di potersela cavare lottando da solo, ottenendo per due volte il titolo degli Stati Uniti e una volta il titolo dedicato ai Cruiserweight. Staremo a vedere come la cosa si svilupperà nelle prossime settimane.