Sembra che la WWE sia preoccupata al riguardo della puntata di Raw del 3 Marzo che si terrà a Chicago, la città natale di CM Punk. Visti i ritorni di Hogan e Undertaker, programmati per il Raw del 24 Febbraio, la WWE potrebbe farli apparire anche il 3 Marzo, così da attenuare i cori pro Punk

Per i live event, la preoccupazione è molto bassa, mentre per quella puntata di Raw è abbastanza alta. Anche per l'ultima puntata di Raw, la WWE era preoccupata per la presenza di diversi cori pro-Punk, soprattuto in vista del main event fra John Cena e Randy Orton. La compagnia aveva pensato di far appararire Daniel Bryan durante il main event dello Show, così da mandarlo ancora più over fra il pubblico e distrarli dall'innegiare per Punk.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.