Karrion Kross è risultato tra i wrestler licenziati dalla WWE nella recente tranche di tagli. Con lui anche la fidanzata Scarlett Bordeaux. Il wrestler, dopo uno stint a NXT da campione, era stato sposto nel main roster dove non è mai stato preso realmente in considerazione dalla dirigenza. A questo punto il lento declino fino al licenziamento. Secondo quanto riporta Dave Meltzer, il suo addio è stato scritto nel momento in cui non è più riapparso a Raw.

Le parole di Meltzer

È stato lentamente e tranquillamente eliminato dalle storyline televisive. Dopo qualche settimana in cui l’hanno provato, hanno capito che non avevano piani per lui. Dopo l’ultima volta che lo vedemmo in tv, Vince McMahon ha chiamato il booking team chiedendo la rimozione del personaggio, che con quell’elmetto riteneva stupido. Per lui non funzionava e dunque c’era la necessità di levarlo dagli show, esattamente come Keith Lee. La richiesta è stata anche quella di pensare un nuovo personaggio per lui, un nuovo look per tornare presto a Raw. Il licenziamento, per questo, ha sorpreso in molti dentro la WWE“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.