Nella giornata di ieri, la WWE ha annunciato il lancio di “WWE 205 Live”, show dedicato completamente ai Cruiserweights che andrà in onda dopo Smackdown sul WWE Network.

Come sottolineato dal Wrestling Observer, i pesi leggeri andranno avanti a lottare a Raw e le varie storyline si svilupperanno durante “205 Live”, dando così allo stesso tempo spazio a tutti gli atleti presenti nel roster.

Parlando di roster, recentemente la WWE ha usato Tony Nese, Ariya Daivari e Drew Gulak, ma i tre non sono pubblicizzati per lo show poichè non ancora sotto contratto con la federazione di Stamford.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.