A meno di un anno dalla firma con la WWE, EC3 è stato annunciato come futuro membro del Main Roster, venendo promosso quindi da NXT a uno dei due show principali della WWE, Raw o SmackDown Live.

 

Nonostante il successo ad Impact Wrestling, EC3 non è mai stato considerato come una top star ad NXT. Così, nel Main Roster, potrebbe benissimo adattarsi ad un ruolo medio-alto nella card degli show.

Infatti, sembra proprio che la WWE attualmente stia cercando qualcuno da piazzare nella upper-midcard, ed EC3 farebbe al caso loro. In tal caso, in quella fascia, andrebbe ad affiancare nomi come Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Drew McIntyre e Finn Balor.

FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!