Nonostante ancora qualcuno sia immerso nell’acqua del mare, stia prendendo il sole o comunque sia rientrato appena dalle ferie, la WWE ha già annunciato che la sera di Natale (Lunedì 25 Dicembre) e la sera di Capodanno (1 Gennaio 2018), Monday Night Raw verrà tramesso in diretta, e non preregistrato come è successo altre volte.

Allo stesso modo, il 26 Dicembre e il 2 Gennaio, anche SmackDown Live sarà in diretta. Di solito la WWE registra i tapings in occasione delle festività natalizie, per permettere alle Superstar e alle varie personalità di trascorrere le vacanze con la propria famiglia.

Quest’anno invece non sarà registrato nessun episodio anticipatamente, e tutto sarà trasmesso in diretta.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!