L’episodio di WWE Raw del 3 Dicembre ha fatto molto discutere perchè è stato quello che ha segnato in origine il record negativo di ascolti in tutta la sua storia. Il peggio però è arrivato lo scorso lunedì, quando l’ultima puntata ha segnato solamente 2.194 milioni di spettatori, stabilendo di fatto un nuovo record negativo storico.

 

Così la WWE ha deciso di sfoggiare una delle sue armi più potenti: Vince McMahon. Il CEO della compagnia, infatti, tornerà nella puntata di questo lunedì, il giorno dopo TLC.

La sua ultima apparizione a Raw è stata il 23 Luglio, mentre a SmackDown Live è apparso il 16 Ottobre, nel millesimo episodio. Non sappiamo ancora cosa farà Vince nella prossima puntata di Raw, ma eventualmente vi terremo aggiornati.

“BREAKING: Questo Lunedì sera, @VinceMcMahon ritornerà a #RAW per scuotere un po’ le cose!”

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!