WWE Crown Jewel, PPV che si svolgerà in Arabia Saudita venerdì 2 Novembre, sta per arrivare sui nostri schermi, e l’evento ci sorprende ancora con le notizie.

 

Secondo Pro Wrestling Sheet, Renee Young partirà insieme al resto della compagnia e si unirà al tavolo di commento dello show. Quello che non si sa, però, è se Renee dovrà seguire o meno delle linee guida specifiche o rispettare determinate regole a causa dele restrizioni sulle donne in vigore in Arabia Saudita.

Questa scelta della WWE è interessante, soprattutto dopo che la Saudi General Sports Authority ha dovuto rilasciare pubblicamente delle scuse verso la popolazione dopo che numerose ragazze Superstar sono state mostrate sugli schermi dello stadio lo scorso Aprile a Greatest Royal Rumble.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!