La pagina Twitter “Wrestlaholic” ha pubblicato un sondaggio qualche giorno fa dove gli utenti avevano la possibilità di scegliere, tra le varie preferenze, quale donna vedere magari in futuro al commento di uno show WWE. Con il 57% ha vinto Renee Young, le altre opzioni erano Beth Phoenix, Lita o altro.

Renee Young ha risposto poi al tweet dicendo:

“Grazie per l’affetto ragazzi! Più mi viene chiesto e più mi sento disponibile a provarci di nuovo. Nelle giuste circostanze. Ma onestamente, qualsiasi donna che possa farsi avanti e ricoprire quel ruolo sarebbe pazzesca per la WWE.”

E a voi piacerebbe vedere Renee ad un tavolo di commento?

FONTETwitter (Renee Young) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!