Nella prossima puntata di Smackdown, nonché il millesimo episodio della kermesse, tornerà uno dei wrestler simbolo dello show blu, Rey Mysterio.

A seguito di questo ritorno, il messicano è stato aggiunto alla maggior parte dei Live Event che si terranno in giro per gli Stati Uniti dello spettacolo del martedì sera, cosa che conferma che il nuovo contratto firmato dal mascherato sia un accordo full-time.

Attualmente, Mr. 619 è stato aggiunto a ben 10 Live Event, con la possibilità che questa lista possa essere aggiornata nel prossimo futuro.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”36″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAbodyslam.net
FONTEBody Slam
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.