Non è un periodo facile per la collaborazione tra Ric Flair e la WWE. Infatti, le due parti non sono riuscite a raggiungere un accordo per l’utilizzo del marchio “The Man“, impiegato con costanza da Flair fin dagli anni ’70, situazione a causa della quale sembra che la leggenda voglia portare la federazione in tribunale. Scorre cattivo sangue tra la federazione e Flair e neanche Charlotte sarebbe troppo felice del comportamento del padre.

Per il momento viene ancora sponsorizzata la presenza di Ric Flair nella puntata di debutto di SD Live su FOX, ma non è detto che il Nature Boy non cambi idea. Inoltre, la partecipazione del 16 volte campione mondiale è pubblicizzata anche per la Jericho Cruise che si terrà a Gennaio. Ciò non rappresenterebbe un problema, se non fosse che parte del materiale registrato da Jericho verrà usato dalla AEW e difficilmente Flair potrebbe parteciparvi se fosse ancora sotto contratto con la WWE.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, il contratto di Ric con la federazione scadrebbe a dicembre. E’ quindi possibile per l’esperto che Flair decida di non rinnovare l’accordo per prendere tranquillamente parte all’evento di Jericho. Potrebbe succedere di tutto da qui fino all’inizio del 2020, vedremo quindi se ci saranno nuovi sviluppi.