Tra pochi giorni il destino di due Superstar, una maschile e una femminile potrebbe cambiare drasticamente, a Las Vegas si assegneranno le valigette del Money In The Bank e potrebbe essere la location perfetta per “giocare d’azzardo” e provare un incasso immediato del contratto. In queste settimane si sono disputati diversi match di qualificazione e ogni partecipante avrà le sue legittime ambizioni sabato sera, ma stanotte si sono aggiunte due Superstar di assoluto livello al lotto dei partecipanti.

Last chance

La puntata di Raw si è aperta con una battle royal, tra nomi più o meno gettonati. Ad affrontarsi per ottenere l’ultimo posto nel Money In The Bank Ladder match maschile sono stati: AJ Styles, Akira Tozawa, Ciampa, Dolph Ziggler, Dominik Mysterio, Jinder Mahal, Mustafa Ali, R-Truth, Reggie, Rey Mysterio, Ricochet, Riddle, Shanky, Shelton Benjamin, Shinsuke Nakamura, T-BAR, The Miz, Veer Mahaan. Ad aggiudicarsi il match è stato Riddle con una spettacolare e rischiosa RKO sull’apron ai danni di The Miz, che fingendo un infortunio è riuscito ad arrivare fino alla fine estromettendo AJ Styles. Riddle si è quindi unito ai già qualificati Omos, Sami Zayn, Drew McIntyre, Sheamus e Seth Rollins. Venerdì a SmackDown verrà probabilmente deciso l’ultimo partecipante.

A chiudere Raw sono state invece le donne, in un six-pack elimination match si sono affrontate Becky Lynch, Doudron, Nikki A.S.H, Shayna Baszler, Tamina e Xia Li. L’atleta cinese è stata la prima ad essere eliminata, dopo una Manhandle Slam di Becky, successivamente Lynch ha fatto cedere Nikki A.S.H, mentre Doudrop ha eliminato sia Baszler che Tamina. Rimaste da sole 1vs1, tutto il pubblico era dalla parte di Big Time Becks che con una spettacolare super-manhandle slam ha sconfitto Doudrop riuscendo dopo innumerevoli tentativi a conquistare un posto nel ladder match femminile, se la vedrà contro le già qualificate Lacey Evans, Raquel Rodriguez, Liv Morgan, Alexa Bliss, Asuka e Shotzi.