Se nella prima notte di WrestleMania è tornato Pat McAfee ad interrompere gli sproloqui di The Miz, nella seconda serata il segmento si è ripetuto. Questa volta ad aiutare Snoop Dogg ci ha pensato niente meno che Shane McMahon. Il figlio di Vince McMahon non appariva dalla controversa Royal Rumble 2022, dove era stato tra gli ultimi 3 ad essere eliminati. Pare che in quell’occasione qualcosa si fosse rotto col padre, tanto che si narra che Vince abbia detto ad alcune persone vicine che Shane non avrebbe mai più avuto un pop in WWE finché ci sarebbe stato lui a dirigere l’azienda. Si tratta del primo match a WrestleMania di Shane McMahon da WrestleMania 37, in cui aveva sfidato Braun Strowman.

Infortunio immediato per Shane McMahon

Sebbene Miz non sembrasse felicissimo di lottare un nuovo match imprevisto, comincia quindi una tattica evasiva, schivando i tracotanti attacchi di Shane McMahon. Una strategia che sembra pagare dato che Shane correndo a destra e sinistra sul ring sembra farsi male e si accascia a terra dolorante dopo un salto.

La trovata di Snoop Dogg

La situazione, che non parrebbe costruita a tavolino, porta Snoop Dogg ad improvvisare e subentrare nel match. Il celebre rapper tira un pugno a The Miz, quindi l’arbitro gli comunica che può portare avanti lui il match. Il co-conduttore di WrestleMania dunque si esibisce in una divertente evocazione di Dwayne Johnson, effettuando la sua personale versione della People’s Elbow.

Infortunio vero o sceneggiato?

Che l’infortunio di Shane McMahon fosse reale o meno, questi ha continuato a vendere le sue condizioni anche dopo la fine del match, lasciando l’arena zoppicando. La possibilità che sia stato un infortunio reale c’è, vi terremo aggiornati durante la giornata per novità in merito a questo curioso incidente.