Roman Reigns un grande fan degli FTR? Non è strano. Anzi, The Big Dog avrebbe voluto lavorare con loro quando i due ragazzi ancora si chiamavano The Revival e avevano iniziato una breve ma intensa alleanza con Randy Orton. Ma non ha potuto esaudire il proprio desiderio.

No secco di Vince McMahon ad ogni programma

Secondo quanto riporta Fightful Select, Vince McMahon avrebbe rigettato in più di una occasione la proposta di Roman Reigns di poter iniziare un programma assieme ai fu Revival. Il motivo è dato dal fatto che il team aveva deciso di non rinnovare il contratto in scadenza e dunque non avrebbero potuto aspirare ad un feud di alto livello col volto della WWE,.

FONTEFightful Select
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.