Nel corso della sua solita live stream su Facebook dedicata al gaming, Ronda Rousey ha parlato di alcuni retroscena in merito al match titolato di WrestleMania Backlash in cui si è imposta su Charlotte Flair conquistando lo SmackDown Women’s Championship. La Baddest Woman on The Planet ha svelato che desiderava un intervento di Drew Gulak durante l’I Quit Match, ricordiamo che l’ex Cruiserweight Champion si è reso protagonista di alcuni segmenti inerenti alla rivalità tra Ronda Rousey e Charlotte Flair ed è stato parte integrante del feud tra le due in vista dell’ultimo Premium Live Event.

Le parole di Ronda Rousey

“È divertente, ho scelto lui (Drew Gulak) per essere coinvolto e per essere picchiato.. L’ho scelto per essere coinvolto nell ‘I Quit’ match (di WresleMania Backlash), ad esempio facendolo intervenire per poi colpirlo.

Nel corso della medesima live su Facebook, Ronda ha anche risposto alla domanda in merito a quale fosse il suo dream match. L’attuale campionessa di SmackDown ha fatto il nome di Paige aggiungendo che salire sul ring con lei sarebbe stato molto divertente.