Manca sempre meno alla data ufficiale di WrestleMania 36, che è al momento prevista per domenica 5 aprile 2020, quindi meno di tre settimane da oggi. Si susseguono febbrili i rumor riguardo alla decisione che la WWE prenderà per evitare che l’evento dell’anno metta a rischio la salute di migliaia di persone a causa del Coronavirus.

La compagnia avrebbe intenzione di rimandare WrestleMania 36 a giugno e per la precisione il 7 del mese. Si tratta di un rumor riportato dall’affidabile PWInsider, che però precisa che non è al momento una scelta definitiva. Pare che a vari wrestler e membri dello staff della WWE sia stata fornita questa data come possibile alternativa ma al momento non c’è nulla di ufficiale e probabilmente nemmeno nulla di definito nemmeno nella stanza dei bottoni della federazione.

Sicuramente un rinvio, nella speranza di poter disputare l’evento nel modo più tranquillo e completo sarebbe un’alternativa più gradita rispetto alla possibilità di disputare WrestleMania a porte chiuse, di cui vi abbiamo riportato quest’oggi e di cui nemmeno Vince McMahon sarebbe entusiasta.