Novità in arrivo per le cinture della WWE. In particolare sembra che le cinture di NXT verranno nuovamente ridisegnate e saranno sostituite alle attuali.

Il redesign delle cinture di NXT in realtà è abbastanza recente, l’ultima volta sono state ridisegnate solo 3 anni fa, in occasione di NXT Take Over Orlando, prima di WrestleMania. Qui potete vedere l’articolo in cui ve le abbiamo mostrate per la prima volta.

Sembra che il restyle non sarà tanto dal punto di vista del concept, che dovrebbe rimanere fedele all’attuale, ma delle dimensioni. La WWE vorrebbe proporre delle cinture più grandi, secondo quanto rivela Wrestlinginc.com.

Oltre a quelle di NXT, la WWE sembra pronta ad introdurre la nuova cintura del titolo degli Stati Uniti. Si tratta in effetti dell’ultimo baluardo delle cinture “classiche”, non venendo ritoccata (se non per qualche modifica al logo WWE) praticamente dalla sua origine. Qualche mese fa vi avevamo anticipato che la WWE stava lavorando alla nuova versione di questo titolo e questa indiscrezione è stata poi rilanciata di recente. Sembra che la WWE attenda solo che siano pronti i rifornimenti delle repliche per il WWE Shop per svelare la nuova cintura.