Sono ormai due settimane che abbiamo cominciato a vedere una nuova fazione/stable imperversare per gli show di Raw e Smackdown, ed il suo nome è Retribution. Incappucciati e vestiti di nero, i membri di questa banda stanno mettendo a soqquadro e in pericolo wrestler, personale ed equipaggiamenti WWE, con fare anarchico e anti-conformista. Restano, tuttavia, ancora sconosciuti identità e obiettivo di Retribution, ma sono tante le idee su chi possano essere alcuni dei suoi membri.

Due potenziali identità

Alcune di queste provengono da Bryan Alvarez durante la trasmissione di Wrestling Observer Live. Alvarez fa notare come, durante l’ultimo attacco di Retribution a Smackdown lo scorso venerdì, il primo membro apparso in scena, una donna, avesse delle ciocche viola sui capelli. Questa sembrerebbe essere Jessi Kamea, wrestler attualmente sotto contratto con la WWE che lotta ad NXT, la quale (è interessante notare) era una delle vittime dell’attacco della banda la settimana prima. Un altro potenziale nome è quello di Santana Garrett, altro talento da NXT.

NXT Invasion?

A quanto pare, al momento, le persone utilizzate per gli attacchi di Retribution potrebbero semplicemente essere dei “rimpiazzi” a quelli che saranno i veri membri in futuro. Tuttavia, questi due nomi ipotizzati da Bryan Alvarez potrebbero, forse, far intendere ad un gruppo organizzato di membri del roster di NXT. Potremmo quindi, in futuro, rivedere una vera e propria invasione del roster giallo-nero nel main roster? Vedremo cosa succederà in merito nelle prossime settimane.