Nelle ultime settimane il ritorno di R-Truth ha creato gran caos in quel di Raw, in particolare nel Judgment Day, diventato oggetto delle attenzioni e dei pensieri strampalati del rapper. Truth si è autodefinito un membro del JD e sta dando vita a momenti comici esilaranti e ha inoltre ingaggiato una sorta di rivalità con JD McDonagh, molto infastidito dai suoi atteggiamenti, dopo che lui ha lottato mesi per entrare nella stable di Ripley e co. Nel Raw di stanotte R-Truth e McDonagh si sono affrontati nel classico match delle festività natalizie, un Miracle on 34th Street Fight a cui Truth ha aggiunto “del pepe” con la stipulazione “Losers leave Judgment Day”. Una stipulazione gradita da Damian Priest che ha accettato al posto dell’irlandese e sappiamo quanto Priest abbia sempre osteggiato l’ingresso di McDonagh nella stable.

Nessun miracolo per JD

Prima dell’incontro, che era stato ampiamente annunciato sui social, ma era sfuggito ad R-Truth, il Judgment Day e il rapper hanno dato vita ad un segmento divertente sul ring finito appunto con Priest che ha accettato divertito la stipulazione del “Chi perde lascia il Judgment Day”. Con al fianco Dominik Mysterio, l’irlandese ha approcciato un match in cui aveva tutto da perdere, mentre R-Truth ha mostrato una forma fisica invidiabile un anno dopo il suo ultimo match e un infortunio che l’ha costretto a diverse operazioni, 51 anni e non sentirli. Il match, estremo sulla carta, è stato caratterizzato da angle divertenti e Dirty Dom ha provato ad aiutare il compagno, finendo però per creare più problemi che altro.

L’epilogo del match è stato abbastanza surreale, pronto ad una manovra dal paletto con il tavolo posizionato sotto, McDonagh ha provato a strappare la maglietta del Judgment Day indossa da Truth, con il suo nome aggiunto con il nastro adesivo. Questa manovra ha fatto perdere l’equilibrio all’irlandese che si è quindi schiantato sul tavolo con il peso dell’avversario sopra e alla fine un R-Truth quasi privo di sensi è riuscito a schienare per inerzia l’avversario. Una sconfitta che per l’irlandese ha significato abbandonare il Judgment Day, almeno così è stato per qualche minuto, ma dopo un segmento backstage in cui Priest ha preso in giro il compagno, Rhea Ripley si è imposta e JD è rimasto all’interno della stable… Per il momento. Dal canto suo R-Truth è convinto di essere entrato nel Judgment Day e sta già immaginando la sua festa.