Questa notte a Monday Night RAW su USA Network, Cody Rhodes e Seth Rollins hanno protagonizzato una situazione tesa circondata dai cori del pubblico per The Rock.

L’episodio di questa settimana a St. Louis, Missouri, è iniziato con l’ingresso di The Visionary sul ring. Non appena il lottatore ha menzionato WrestleMania, gli spettatori in tribuna hanno smesso di incitare il campione e hanno iniziato a fischiare, lasciando un’espressione sorpresa su Rollins, che ha deciso di chiamare Rhodes sul palco. L’arrivo di The American Nightmare non ha calmato la folla. I fan non solo hanno acclamato la superstar, ma hanno anche iniziato cori di Rocky Sucks e We Want Cody che si sono mescolati con le rumorose reazioni, impedendo qualsiasi tipo di scambio verbale tra le due superstar sul ring.

La reazione del pubblico è stata ancora più forte quando Rollins ha menzionato la possibilità di affrontare Rhodes a WrestleMania XL. Drew McIntyre è uscito sul ring prima che il primo potesse rispondere, schierandosi a favore dei fan menzionando che Cody “doveva finire la sua storia dopo due anni di duro lavoro“.

La stessa WWE ha menzionato #WeWantCody nella sua programmazione. Mentre Cody Rhodes faceva il suo ingresso sul ring, i commentatori hanno menzionato “il turbolento fine settimana” protagonizzato dal lottatore sui social media. Michael Cole e Pat McAfee hanno fatto diretta menzione alla campagna #WeWantCody, che ha raggiunto l’apice delle tendenze sui social come X da sabato, mantenendo tale posizione al momento di scrivere queste righe.