La WWE aveva un sacco di cose in ballo prima di WrestleMania, e una di queste cose riguardava proprio il match tra Riddle e Sheamus per l’United States Championship. Infatti, secondo Fightful Select, la decisione di far vincere il titolo all’irlandese, è stata presa poco prima del “Grandaddy of them all” , poiché i piani originali consistevano nel far mantenere la cintura al “Original Bro”. Non è la prima news che parla della WWE e della sua incredibile propensità a cambiare le carte in tavola. Se foste interessati alla faccenda e vorreste saperne di più, vi si invita a leggere l’articolo sottostante.

Il motivo di questa decisione

A quanto pare, la decisione di far perdere a Riddle il titolo, è stata presa per poter far continuare il suo feud con Sheamus. Curioso di come quest’ultimo non si sia fatto nemmeno vedere durante la scorsa puntata di Raw, mentre il campione uscente abbia dovuto subire uno squash dal campione WWE, Bobby Lashley.

Prossima fermata: WrestleMania Backlash

Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ma non sarebbe una grossa sorpresa se queste due superstar dovessero scontrarsi a WrestleMania Backlash. Al momento, il PPV ha solo un incontro programmato ed è quello già visto a WrestleMania: Bobby Lashley VS Drew McIntyre. Quindi, è molto probabile che anche il match tra i due, verrà aggiunto alla card.