L’ultima edizione di WrestleMania passerà sicuramente alla storia per diversi motivi, come l’assenza di pubblico, la suddivisione in due serate e l’introduzione dei match cinematografici. Il Boneyard match fra AJ Styles e Undertaker ha chiuso la prima serata e, dopo una battaglia fra stacchi di regia ed effetti speciali all’interno di un cimitero, il Deadman è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria seppellendo il suo avversario.

Undertaker è tornato anche alla sua vecchia gimmick dell’American Badass, che potrebbe essere riproposta nelle sue uscite future e secondo Dave Meltzer e Bryan Alvarez non passerà ancora molto tempo prima di rivedere la leggenda in azione. Infatti, durante la Wrestling Observer Radio, i due giornalisti hanno dichiarato che la WWE starebbe lavorando per organizzare un rematch fra Undertaker e AJ Styles, questa volta però con un match classico uno contro uno.

AJ Styles non sarebbe dovuto tornare settimana scorsa a Raw, ma il calo di ascolti avrebbero fatto cambiare idea alla dirigenza. Dopo aver partecipato a Money In The Bank, Styles è apparso anche nell’ultima puntata di Raw ed è stato protagonista di un segmento che lo ha visto reagire in maniera stizzita dopo la messa in onda della clip del nuovo documentario dedicato a Undertaker. Questo potrebbe essere un segnale che la loro rivalità non è ancora finita.