Nell’ultima puntata di SmackDown Live abbiamo assistito al ritorno in uno show televisivo WWE di Liv Morgan e di Charlotte Flair. Le due si sono affrontate in un match che si è concluso con la vittoria dell’ex campionessa di SmackDown, la quale dopo qualche difficoltà iniziale è riuscita ad applicare la Figure-8 sulla ragazza copertina della Riott Squad.

Dopo il match, la Morgan ha abbandonato il ring in lacrime e si è avvicinata al tavolo dei commentatori, strappando le cuffie a Corey Graves e dicendo:“Charlotte aveva ragione e quando tornerò sarò reale.” Nonostante la sconfitta, la ragazza dai capelli rosa, ha evidenziato un buona forma fisica, mettendo a segno alcune mosse ben eseguite. Anche il suo sfogo dopo l’incontro potrebbe essere un segnale di come si voglia dare una personalità più definita a Liv Morgan, che fino ad ora aveva svolto più che altro il ruolo di gregaria di Ruby Riott.

Nel backstage, intanto, Charlotte Flair è stata intervistata da Sarah Schreiber e ha rincarato la dose dicendo:“Liv vorrebbe sapere perchè rimane seduta al catering piuttosto che ricevere delle opportunità? Beh, probabilmente dovrebbe rivedersi il nostro match un milione di volte.” Parole dure quelle della Queen, ma che potrebbero servire come stimolo a Liv Morgan.