Un quarto match si aggiunge all’attuale card del prossimo pay-per-view, la Royal Rumble, che si terrà il 26 Gennaio dal Minute Maid Park in Houston (Texas), oltre i due previsti Royal Rumble match e quello per lo Universal Title tra “The Fiend” Bray Wyatt e Daniel Bryan.

Infatti, come Becky Lynch stessa dichiara nel video sottostante, il match tra la campionessa femminile di RAW e “The Empress”, nonché campionessa di coppia femminile, Asuka è, ora, ufficiale, ed è valevole per il titolo femminile dello show rosso.

Dopo settimane di riflessioni personali di Becky e provocazioni vicendevoli da parte delle due atlete durante le ultime puntate di RAW, si è finalmente giunti ad un secondo incontro tra le due, parallelamente al primo, avvenuto, anch’esso, alla Royal Rumble avuta quest’anno, che vide vittoriosa Asuka.

Nel video, Becky afferma, importante da notare, che ha preteso questo match ancor prima di poter discutere delle sue condizioni contrattuali con la federazione, un accordo, dunque, apparentemente in scadenza. Questa, dice, è la sua opportunità per far effettivamente valere e rendere dignitosa l’importante posizione assunta in WWE, quella di “The Man” e volto della compagnia, e prendersi una rivincita sull’atleta giapponese dopo la sconfitta per sottomissione subita nella scorsa Royal Rumble.