La puntata di stanotte di Monday Night Raw era particolarmente attesa dai fan, considerando che avrebbero assistito alla conclusione del draft e carpito la definitiva composizione dei due brand. Tuttavia, c’è un segmento che è andato in onda nella nottata e che nessuno credeva si sarebbe svolto in tempi brevi. Un segmento che ha fatto infuriare i fan nell’arena.

Stiamo parlando dei momenti conclusivi della puntata, in cui il campione universale, dopo aver raggiunto Bray Wyatt nella sua “Firefly Fun House”, ha messo fuori gioco il rivale e ha dato fuoco alla scenografia utilizzata fino a oggi dall’ex Eater of the Worlds. Secondo Dave Meltzer questo sarebbe stato il modo scelto dalla federazione per cancellare dalla futura programmazione i momenti dedicati all’intrattenimento di Wyatt, evitando così di doverlo trasmettere a Smackdown.

FOX ha infatti in mente un programma incentrato per lo più sul lato sportivo e un segmento di questo tipo non si sposerebbe al 100% con tale impostazione. Era stato riportato come FOX volesse assolutamente Wyatt nello show blu, ma evidentemente la richiesta includeva solo The Fiend. Vedremo che sviluppi ci saranno nelle prossime puntate.