Questa notte, durante l’ultima puntata di Raw, abbiamo assistito ad un importante annuncio. Vince McMahon, infatti, ha aperto lo show rosso e, tra una interruzione e l’altra di tre superstar di Smackdown, nell’ordine Roman Reigns, Daniel Bryan e Kofi Kingston, ha rivelato di aver avuto una grande illuminazione.

Vince, così, ha spiegato di aver pensato ad una nuova regola da introdurre a Raw e a Smackdown per rendere migliori entrambi gli show, la cosiddetta Wild Card Rule con la quale, a detta dello stesso McMahon, sarà possibile per alcune superstar di Smackdown prendere parte alle puntate di Raw, come è successo questa notte, e ad alcuni wrestler di Raw di presenziare a Smackdown.

Sembra questo il primo passo per il superamento della divisione dei brand perchè, in questo modo, potremmo assistere ogni settimana a degli show in cui presenziano le principali superstar sia dello show rosso che dello show blu.

Che ne pensate di questa nuova regola? Basterà per risanare gli ascolti?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!