Questa notte, durante l’ultima puntata di Raw, abbiamo assistito ad un importante annuncio. Vince McMahon, infatti, ha aperto lo show rosso e, tra una interruzione e l’altra di tre superstar di Smackdown, nell’ordine Roman Reigns, Daniel Bryan e Kofi Kingston, ha rivelato di aver avuto una grande illuminazione.

Vince, così, ha spiegato di aver pensato ad una nuova regola da introdurre a Raw e a Smackdown per rendere migliori entrambi gli show, la cosiddetta Wild Card Rule con la quale, a detta dello stesso McMahon, sarà possibile per alcune superstar di Smackdown prendere parte alle puntate di Raw, come è successo questa notte, e ad alcuni wrestler di Raw di presenziare a Smackdown.

Sembra questo il primo passo per il superamento della divisione dei brand perchè, in questo modo, potremmo assistere ogni settimana a degli show in cui presenziano le principali superstar sia dello show rosso che dello show blu.

Che ne pensate di questa nuova regola? Basterà per risanare gli ascolti?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!