Nella giornata di ieri la WWE ha registrato l’edizione di quest’anno del Tribute to the Troops presso la base militare di Fort Hoood, Texas. Come era già stato riportato l’evento verrà trasmesso su USA Network Giovedì 20 Dicembre.

Come avviene nella maggior parte dei casi in cui la WWE realizza questo tipo di show, i match principali sono stati tutti a squadre: il primo match ha visto impegnata la Raw Women’s Champion Ronda Rousey insieme a Natalya contro Nia Jax e Tamina, mentre, nel secondo match la SmackDown Women’s Champion Becky Lynch ha fatto coppia con Charlotte Flair contro Mandy Rose e Sonya Deville. Il main event dello show ha visto il WWE Champion Daniel Bryan e Dean Ambrose fare coppia contro il team formato da AJ Styles ed il WWE Intercontinental Champion Seth Rollins.

Numerose sono state le superstar che hanno preso parte all’evento, tra le principali menzioniamo Roman Reigns, tornato per la prima volta in uno show della WWE dal giorno del suo temporaneo ritiro, Braun Strowman, Ric Flair, Mark Henry, Kurt Angle, il WWE United States Champion Shinsuke Nakamura, Alexa Bliss, Elias, Samoa Joe, The New Day, Drew McIntyre, Bobby Lashley e The Miz.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!