Di seguito rendiamo noti i risultati delle registrazioni di NXT di ieri notte, ottenute ad Orlando (Florida).

March 21st Episode:

* I membri dello staff a bordo ring hanno fatto ritirare tutti i cartelli pro Gargano. Tommaso Ciampa arriva sul ring e dice che Gargano è fuori da NXT e non vi farà più ritorno. Il pubblico lo becca in maniera costante e sembra che ci goda. A questo punto scende dal ring, vede un altro cartellone e lo ritira, causando le lacrime di una ragazzina. Dal nulla arriva Gargano che attacca Ciampa e costringe la security ad intervenire.

* Roderick Strong e Pete Dunne battono Oney Lorcan e Danny Burch in un Dusty Rhodes Tag Team Classic first round match.

* NXT Women’s Champion Ember Moon batte Aliyah in un non-title match. Faccia a faccia tra la Moon e Shayna Baszler a fine match

* NXT Champion Andrade “Cien” Almas attacca Raul Mendoza a tradimento appena questi giunge sul ring. A seguire, Almas compie un promo in Spanglish che sortisce tanti fischi dal pubblico.

* Adam Cole batte Kassius Ohno.

March 28th Episode:

* NXT General Manager William Regal annuncia che verrà messo in palio il nuovo NXT North American Title a “Takeover: New Orleans” durante il weekend di WrestleMania 34.

* Ethan Carter III arriva sul ring e dice che è interessante sapere come Regal abbia creato un nuovo titolo giusto per darlo a lui. Regal risponde di essere contento di vedere questo interesse ma che non può tener fuori dalla competizione nessun altro atleta del roster. Annuncia dunque che questo titolo verrà assegnato in un match a 6 uomini.

* The Authors of Pain battono The Street Profits in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match.

* Roderick Strong e WWE UK Champion Pete Dunne battono SAnitY in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match.

* Lars Sullivan batte John Silver.

* Dakota Kai arriva sul ring ma le telecamere ci fanno vedere una rissa tra Andrade “Cien” Almas e Aleister Black.

* Viene annunciato che il primo campione Nord Americano di NXT verrà scovato tra Ricochet, Ethan Carter III, The Velveteen Dream, Lars Sullivan, Adam Cole and Killian Dain.

* The Velveteen Dream batte Trent Seven.

April 4th Episode:

* Killian Dain vs. Lars Sullivan finisce in no contest

* Kairi Sane defeated Vanessa Borne.

* The Authors of Pain vs. Roderick Strong e WWE UK Champion Pete Dunne sarà la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic ma gli NXT Tag Team Champions Kyle O’Reilly e Bobby Fish attaccano entrambi i team. Regal annuncia un Triple Threat Tag Team match per “Takeover: New Orleans” coi vincitori che saranno i nuovi NXT Tag Team Champions e i vincitori del The Dusty Classic.

* Ricochet batte Chris Dijak

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.