Ecco a voi i tapings della puntata odierna di Raw, che è stata registrata alla O2 Arena di Londra, Inghilterra:

*Roman Reigns apre la puntata di Raw, ottenendo una reazione mista dal pubblico. Reigns vuole sfidare Jinder Mahal ma viene interrotto dal GM dello show rosso Kurt Angle. Angle annuncia Jinder Mahal vs. Elias vs. Bobby Lashley come match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match. Reigns vuole essere inserito nell’incontro, ma Angle rifiuta. Roman allora promette vendetta per quanto fatto da Mahal settimana scorsa.

*Scoppia una rissa nel backstage fra Roman Reigns e Jinder Mahal. I due arrivano sul ring e Reigns lo colpisce con un Superman Punch.

*Il WWE Intercontinental Champion Seth Rollins batte Kevin Owens e rimane campione Intercontinentale. Il match, che è durato circa 20 minuti, è stato definito come fantastico. Pubblico molto presente all’interno della contesa.

*Bo Dallas e Curtis Axel sono nel backstage e chiedono a Kurt Angle una title-shot per i Raw Tag Team Titles. Angle annuncia un match fra gli ex scagnozzi di The Miz contro i Breezango.

*Bobby Roode batte No Way José e Baron Corbin, qualificandosi per il Money in the Bank Ladder Match.

*Kevin Owens è nel backstage con Kurt Angle. Owens vuole un rematch per il titolo Intercontinentale, ma Angle rifiuta.

*The B Team (Bo Dallas e Curtis Axel) battono i Breezango. Nel post match Dallas e Axel effettuano un promo contro Bray Wyatt e Matt Hardy.

*Natalya, Sasha Banks e Ember Moon battono la Riott Squad.

*Bray Wyatt e Matt Hardy battono i Revival.

*Sami Zayn arriva sul ring. Zayn effettua un promo contro Bobby Lashley, rimarcando il fatto che l’ex TNA gli abbia causato un infortunio poche settimane fa. Viene mandato in onda il video dell’intervista di settimana scorsa di Bobby Lashley, che viene accolto da fischi e dai cori ‘boring’ da parte del pubblico. Zayn dice di aver trovato la sorella di Lashley su Facebook e la invita quindi a Raw.

*Alexa Bliss batte Bayley e Mickie James, qualificandosi per il Women’s Money in the Bank Ladder Match.

*Roman Reigns colpisce Jinder Mahal con una spear nel backstage, ottenendo zero reazione da parte del pubblico. Kurt Angle arriva e dice che qualcuno dovrà sostituire Mahal nel già annunciato triple-treath match.

*Dolph Ziggler e Drew McIntyre battono Braun Strowman e Finn Balor. Ziggler ha schienato Balor.

*Kevin Owens, che ha sostituito Jinder Mahal, batte Elias e Bobby Lashley, qualificandosi così per il Money in the Bank Ladder Match. Nel corso dell’incontro, Sami Zayn ha attaccato Lashley, permettendo così a Kevin Owens di ottenere la vittoria.