Una serata movimentata quella di Raw di ieri notte, tra l’annuncio di Roman Reigns e varie situazioni accadute durante la puntata. Un movimento che ha coinvolto anche uno dei wrestler più seguiti del roster che da tanto tempo attendeva di dare una svolta alla propria carriera.

 

Infatti ieri notte si è consumato il turn face di Elias. Il wrestler, dopo aver sconfitto Apollo Crews, è tornato sullo stage per cantare una canzone ma è stato interrotto dal general manager Baron Corbin. L’indisponenza non è piaciuta al chitarrista che ha deciso così di ribellarsi.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.