La “championship edition” di Raw di questa notte è riuscita a tenere vicini ad una media di due milioni gli ascolti della serata, anche se in lieve calo rispetto alla settimana scorsa.

L’episodio di questa notte di Raw ha totalizzato 1,922 milioni di spettatori, contro gli 1,939 della settimana scorsa. Non si tratta di un risultato eccezionale ma è comunque lontano dai pessimi risultati delle settimane precedenti in cui Raw era sempre più vicino al milione e mezzo di spettatori che ai due milioni.

La prima ora è stata come sempre la più vista con 2,035 milioni, la seconda 1,950 e la terza 1,782 milioni. Come sempre ricordiamo che tenere vivi gli ascolti per un programma di tre ore è sempre più difficile. Raw è stato il sedicesimo show più visto nella tv via cavo.

Il miglior risultato del 2020 fino ad oggi è stato quello del 17 febbraio, prima dell’era Covid, in cui Raw aveva totalizzato 2,437 milioni di spettatori, il peggiore invece è stato quello del 4 maggio, in cui si sono registrati i peggiori ascolti di sempre per un episodio di Raw, con 1,686 milioni di spettatori.