Ci siamo, tra qualche ora WWE SmackDown 1000 sarà in onda su USA Network, in diretta dalla Capital One Arena di Washington, DC.

 

Come fa notare Bryan Alvarez del Wrestling Observer Newsletter, molto difficilmente vedremo una promozione da NXT questa sera nel millesimo episodio dello show blu, ma c’è una piccola chance di vedere Aleister Black o qualcuno del genere “salire” nel Main Roster.

Sempre secondo Alvarez questa sera potrebbe comparire prima l’Evolution, a seguire poi Edge e altri, e così anche Undertaker. Rispetto a come è stato fatto per Raw 25, a SmackDown 1000 hanno meno tempo a disposizione.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”102″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTERingside News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!