Se vi è mancato il pubblico durante gli show WWE, questa notizia non può che farvi sorridere. La WWE ha polverizzato quasi tutte le scorte di biglietti per SummerSlam 2021. Lo show, che si terrà il 21 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas, sarà il primo SummerSlam a tenersi in uno stadio dai tempi di Wembley nel 1992. Una scelta simbolica che nelle intenzioni della WWE porterà questo evento ad essere la vera WrestleMania del 2021.

Quasi tutti i biglietti già venduti

Secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, la WWE ha venduto già circa 37.000 biglietti per questo evento. La compagnia ha fissato a 41.661 posti la capacità dell’Allegiant Stadium per lo show, dunque solo una manciata di tagliandi risultano ancora disponibili. Da quando, all’inizio di questa settimana, sono stati messi in vendita i biglietti su Ticketmaster, si sono registrate code di oltre 2000 persone in attesa di comprarli.

Stadio usato a capienza ridotta?

L’Allegiant Stadium normalmente viene aperto per circa 61.000 spettatori per le partite di calcio e 65.000 spettatori per quelle di Football, segno che la WWE comunque non sfrutterà tutte le tribune nella sua interezza. Come riportato in una precedente news, inoltre, sarà preparata una scenografia eccezionale per l’evento ed è probabile che parte dei posti vengano sacrificati per fargli spazio.