Nel corso della giornata di oggi le due Superstar di Smackdown, Mandy Rose e Sonya Deville, hanno lanciato la sfida attraverso i proprio profili Twitter a Charlotte e Becky Lynch, accusando inoltre l’attuale GM dello show, Paige, di nutrire preferenze nell’ambito della Women’s Division. Questi i tweet delle due lottatrici:

“Trovo piuttosto ridicolo il fatto che Paige riservi un trattamento preferenziale alle sua ex compagne della PCB, negando lo stesso favore alle sue ex compagne dell’Absolution! Mmm… Dai General Manager, dovresti sapere cosa è meglio per gli affari”

“Mi fa ridere il modo in cui Paige sta REGALANDO opportunità come se nulla fosse…un bene per tutti ma per me e Mandy tutto ciò è…haha. Quando ti sarà più conveniente, perchè non ci permetti di affrontare la Lass Kicker e la Regina? Oppure temi che potremmo mettere in ridicolo le tue top star?”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.