A WrestleMania finalmente Cody Rhodes ha “finito la sua storia”, scrivendo la parola fine al capitolo piĂ¹ lungo con una rincorsa a quel titolo, mai vinto dal padre, durata praticamente due anni. Per battere Roman Reigns, Rhodes ha affrontato una sfida enorme resa ancora piĂ¹ difficile dal ritorno in WWE di The Rock, il quale si è schierato al fianco del cugino provando a rendere infernale l’ultimo mese dell’American Nightmare. Proprio con il Final Boss questa notte c’è stato un ultimo confronto, prima che Rocky faccia ritorno ad Hollywood.

“Titolo o meno, abbiamo una storia da continuare”

Rhodes ha aperto la puntata di Raw, chiamato da Triple H sul ring. Un po’ di sana autocelebrazione dopo i tanti bocconi amari ingoiati in questi due anni prima di essere interrotto dall’arrivo di The Rock. Il People’s champ si è preso un po’ di minuti per giocare col pubblico di Philadelphia e poi si è complimentato a modo suo con Cody per aver finito la storia, ricordando perĂ² i fatti delle scorse settimane. All’improvviso The Rock ha chiesto al nuovo Undisputed WWE Champion di poter tenere la sua cintura e Cody, inizialmente riluttante, ha proposto uno scambio di pochi secondi con quella di People’s Champ regalata dalla vedova di Mohammed Alì alla cerimonia della Hall of Fame.

Dopo lo scambio, giudicato imbarazzante dai cori del pubblico, The Rock ha confermato che lascerĂ  la WWE per tornare ai suoi impegni, ma ha anche promesso che tornerĂ  e quando lo farĂ , andrĂ  contro Cody Rhodes, titolo o meno, poco importa. Cody avrĂ  pure finito la sua storia contro Roman Reigns, ma lui lo ha schienato nel 2vs2 di sabato notte e la loro storia è tutta da scrivere. L’American Nightmare si è detto pronto, lui è il campione, è il campione della gente, ma è anche il campione di The Rock e poco importa che il People’s Champ sia nel board di TKO e tecnicamente sia il suo boss. Infine il segmento si è concluso con una stretta di mano in cui The Rock ha passato un oggetto a Rhodes, dicendogli che non c’è bisogno di aprire la mano per capire di cosa si tratta e che non dovrĂ  mai piĂ¹ spezzargli il cuore.