WWE Elimination Chamber è passato agli archivi non senza grandi colpi di scena. Come sappiamo uno dei match inseriti nella card era l’Elimination Chamber Match di Smackdown valevole per decretare lo sfidante, nella stessa sera, del WWE Universal Champion “The Tribal Chief” Roman Reigns. A contendersi l’opportunità di sfidare il campione sono stati Daniel Bryan, Cesaro, Jey Uso, King Corbin, Kevin Owens e Sami Zayn.

Grande prestazione di Cesaro

Cesaro si è reso protagonista di una grandissima prestazione all’interno dell’Elimination Chamber. Difatti lo “Swiss Superman” è entrato nella Chamber con il numero due iniziando il match con Daniel Bryan e resistendo per ben 32 minuti e 50 secondi all’interno dell’infernale struttura di acciaio. Cesaro era in procinto di eliminare Daniel Bryan per poi proiettarsi verso la vittoria finale se non fosse stato per …

Jey Uso

Proprio Jey Uso, il fedele scudiero del “Tribal Chief” Roman Reigns, ha spezzato il sogno del wrestler svizzero. Jey Uso entrando per ultimo nella Chamber ha colto di sorpresa Cesaro, proprio nel mentre sembrava stesse per eliminare Daniel Bryan. Cesaro, infatti, era riuscito a colpire Bryan con una “Super Gutbuster” cui ha fatto seguito uno “Cesaro Swing”, quando Jey Uso lo ha colpito con un “Superkick “out of nowhere” per poi eliminarlo a seguito di un “Frogsplash”.

Il messaggio di Cesaro

Cesaro si è visto privare del sogno di poter lottare per il WWE Universal Championship e ha espresso, con un post su Twitter, tutta la propria delusione ringraziando tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in lui. Cesaro nonostante la grande delusione ha affermato che continuerà a crederci anche lui.

Non sono mancate parole di incoraggiamento per lo svizzero. Tra questi Wade Barrett, ora commentatore in quel di NXT, che ha chiesto allo “Swiss Superman” di continuare ad inseguire il sogno.