C’è grandissimo interesse verso la WWE da quando Triple H ha preso le redini del reparto creativo della compagnia. Il genero di Vince McMahon sta facendo un gran lavoro nel rendere la WWE uno spettacolo maggiormente in linea con i suoi gusti ed evidentemente si tratta di gusti molto vicini a quelli dei fan.

Boston è sold out

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti, praticamente tutti i biglietti di Survivor Series 2022 a Boston in vendita nella pre-vendita di oggi sono stati venduti e quelle poche rimanenze che saranno messe a disposizione del pubblico quando apriranno le vendite standard saranno polverizzate facilmente. Un successo che, stando a quanto riferito da Meltzer, non si registrava per uno show WWE da diversi anni.

Le Survivor Series 2022 saranno la trentaseiesima iterazione dell’evento annuale targato WWE. Secondo quanto trapela, vi prenderanno parte wrestler di Raw e SmackDown. L’evento si svolgerà sabato 26 novembre 2022 al TD Garden di Boston, Massachusetts. Sarà la quarta Survivor Series che si terrà a Boston dopo quelle del 1993 (al Boston Garden originale), del 2008 e del 2013. Sarà la prima Survivor Series a svolgersi di sabato e la prima, dopo quella del 1994, a non svolgersi di domenica.