Nel Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del primo PPV tutto al femminile della storia, che si terrà il 28 Ottobre, WWE Evolution.

Secondo Meltzer tutte le donne del Main Roster e la maggior parte di quelle di NXT prenderanno parte allo show. Nel PPV probabilmente vedremo qualcosa tipo una Battle Royal, una Battle Royal con i Tag Team o addirittura una specie di Royal Rumble, questo per far partecipare il maggior numero possibile di ragazze all’evento.

Inoltre, sempre secondo Meltzer, la data (28 Ottobre) non è frutto di una casualità, perchè subito dopo (a Novembre), la WWE terrà nuovamente un grande show in Arabia Saudita, dove le donne non possono partecipare.

La stessa sera, comunque, Evolution dovrà “combattere” con altri programmi molto seguiti in TV, ovvero l’NFL Sunday Night Football e le MLB World Series.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!